domenica, Luglio 21, 2024
HomeEventiArteSegni di natività, collettiva d'arte contemporanea

Segni di natività, collettiva d’arte contemporanea

Celebrazioni per l'Ottavo centenario della prima rappresentazione presepiale

5 Dicembre 2023

7 Gennaio 2024

Santuario Madonna della Speranza

Tra le varie iniziative per celebrare l’Ottavo Centenario della prima rappresentazione presepiale, volute dai Frati Francescani e curate da Giuseppe Ottaiano, il Santuario della Madonna della Speranza a Marigliano accoglierà una collettiva d’arte contemporanea, in cui gli artisti del territorio rappresentano il volto della Natività: i supporti delle loro rappresentazioni diventano povera mangiatoia del Cristo che viene per la salvezza di tutti, ma anche culla del nuovo che nasce, di sogni, idee, progetti, di un rinnovamento integrale di sé. I visitatori potranno aprirsi a differenti prospettive, arricchendosi nell’incontro con questi “segni di Natività” contemporanei.

Siamo tutti invitati al vernissage del 5 dicembre, ore 19:30, presso il Santuario della Madonna della Speranza. La collettiva d’arte sarà aperta al pubblico fino al 7 gennaio 2024.

Per i dettagli delle varie iniziative, è possibile consultare il programma completo in allegato oppure visitando il sito web www.santuariomadonnadellasperanza.it

POST SIMILI

IN EVIDENZA

COMMENTI RECENTI

analpornohd.com on Casa Marigliano ep.1- Schizzi